Dissento da chi dissente

Sono calabrese, di piu’, vengo dalla locride. Non mi sento offeso dagli slogan della NUOVA CAMPAGNA DI OLIVIERO TOSCANI realizzata per la REGIONE CALABRIA ,anche se non capisco bene perche’ sul sito della suddetta viene linkato sull’ AREA DI INTERESE TURISMO. Mi compiaccio per la scelta di una comunicazione almeno per una volta professionale e dignitosa a favore della regione. Premetto che non amo lo stile di TOSCANI, le cui campagne mi sembrano onestamente sempre le stesse (forse sono l’unico al mondo che non ama nemmeno le sue foto) nonostante questo sono felice di questa iniziativa
e non mi aggrego al coro dei no. Non sono d’accordo con chi dice che e’ una campagna buona solo per affondare completamente una regione già piena di problemi. Credo invece che possa avere un valore catartico e di presa di coscienza , anche se normalmente non e’ questo il compito di una campagna pubblicitaria.
Mi auguro altresì che non sia un fuoco di paglia, e che altre iniziative altrettanto impattanti abbiano luogo.

calabria

Rispondi

